Situata sulle alture di una delle zone più ambite di Vallauris Golfe-Juan, questa proprietà composta da due case residenziali gode di una vista mozzafiato sul mare e sul porto di Golfe-Juan.
La casa principale, con una superficie totale di 277 m² (217,20 m² Carrez) su tre livelli, offre una distribuzione ideale.
Al piano terra troverete una camera da letto con bagno interno e doccia, uno spogliatoio, una lavanderia e un WC separato.
Il primo piano comprende uno splendido soggiorno a cattedrale che si apre sulla piscina e una cucina estiva, una cucina semi-aperta, una suite padronale con bagno e due terrazze.
Il secondo piano è composto da una camera da letto con bagno con doccia, una seconda camera da letto, uno studio con terrazza, un bagno e una toilette separata.
La casa è dotata di aria condizionata, riscaldamento a pavimento e aspirapolvere centralizzato.
La piscina riscaldata con nuoto controcorrente è l'attrazione principale del giardino.
Grazie alla sua vista mozzafiato e alla cucina estiva adiacente con terrazza coperta, questa proprietà offre un ambiente abitativo lussuoso e rilassante.
La proprietà è dotata inoltre di due garage e di numerosi posti auto esterni.
La seconda casa, con una superficie di 100 m² (legge Carrez), ha accesso indipendente.
Al piano terra si trovano un soggiorno-cucina e una sala da pranzo che si aprono su una piacevole terrazza, un WC separato e un ripostiglio.
Al primo piano, una camera da letto, un bagno e una toilette separata.
All'ultimo piano, due ampie camere da letto molto luminose con vista mare.
Questa seconda casa è completamente climatizzata.
Nel terreno della proprietà, che si estende su una superficie di 2400 m², troverete diverse specie di alberi da frutto come limoni, mandarini, pompelmi, ulivi che aggiungono un tocco di freschezza e fascino mediterraneo alla proprietà.